
Si chiama “Padroni di niente” ed uscirà a novembre il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia. Dallo scorso 2 settembre è disponibile in radio e nei digital store il primo singolo estratto dal disco, ossia “Chissà da dove arriva una canzone”. Si tratta di un brano speciale, sia perché rappresenta il nuovo progetto musicale dell’artista romana, sia perché è stato scritto e composto da Ultimo. A questo proposito, Fiorella Mannoia ha dichiarato: “La musica, le canzoni… sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale. Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo.”.
Ed è così che Fiorella Mannoia dà magistralmente voce alle profonde parole di Ultimo, lasciando vagare nell’aria una dolce e delicata melodia. “Chissà da dove arriva una canzone” sarà parte della scaletta del “Padroni di niente tour” di Fiorella Mannoia, che prevede 11 tappe nei principali teatri italiani a partire da maggio 2021.
Queste le date confermate del “Padroni di niente tour”, prodotto e organizzato da Friends & Partners:
- 12 maggio – Bologna – Europauditorium
- 13 maggio – Torino – Teatro Colosseo
- 15 maggio – Mantova – Grana Padano Theatre
- 18 maggio – Ancona – Teatro Delle Muse
- 20 maggio – Bari – Teatro Team
- 22 maggio – Napoli – Teatro Augusteo
- 23 maggio – Roma – Auditorium Parco Della Musica
- 26 maggio – Bergamo – Teatro Creberg
- 28 maggio – Bassano Del Grappa (Vi) – Pala Bassano 2
- 29 maggio – Brescia – Teatro Dis_Play
- 31 maggio – Milano – Teatro Degli Arcimboldi
I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi, lunedì 28 settembre, su TicketOne e da venerdì 2 ottobre nei punti vendita abituali.