Non stupisce poi tanto la decisione di rinviare il Festival di Sanremo 2021 di uno o due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus, proprio come non stupisce positivamente l’ormai quasi certa conduzione per il secondo anno di fila da parte di Amadeus e Fiorello.
Riguardo allo slittamento della kermesse, è stato Walter Vacchino, patron del teatro Ariston, a dichiarare in un’intervista: “Serve un’ampia riflessione. Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi. Ovviamente se tutto questo permette di essere più tranquilli per tutti i protagonisti, dagli artisti agli addetti ai lavori e se la programmazione Rai lo può prevedere.”.
Potrebbe dunque essere che la 71esima edizione del Festival di Sanremo venga rinviata a marzo o ad aprile 2021. In ogni caso non c’è ancora nulla di certo e solo l’evolversi della situazione potrà dare delle risposte.
Invece, durante il collegamento con Mara Venier a “Domenica In”, alla domanda sul Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha risposto: “La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici ci penso, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il Coronavirus.”.
In poco tempo si ha avuto una conferma da Fiorello, che su Twitter ha scritto: “Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: Ha sbagliato numero!” accompagnato dall’hashtag #sanremo2021.
Il Coronavirus non ferma quindi i conduttori, che a loro volta, lanciano l’invito a Jovanotti sui social.
Fiorello, nel complimentarsi con il cantante per il suo docutrip in biciclettaNon voglio cambiare pianeta” (di cui vi abbiamo parlato QUI), ha aggiunto: “E se quest’anno non farai @sanremorai, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici (firmato gli Amarello)”. Amarello è infatti la crasi tra Amadeus e Fiorello, che quindi vorrebbero un trio sul palco del prossimo Festival di Sanremo 2021.
Sarà davvero così? Vi piacerebbe vederli insieme sul palco dell’Ariston?
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *