Federica Carta torna sulla scena musica italiana con un nuovo singolo: la canzone si intitola “Bullshit” (cazzate, letteralmente parlando!) ed è stato pubblicato in questi giorni anche il videoclip ufficiale. Il pezzo è uscito lo scorso 6 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali e anticipa il prossimo album di inediti dell’artista classe 1999.
“Bullshit” è un brano scritto da K Beezy insieme a Katoo (Francesco Catitti) che ne è anche produttore. Il video, invece, girato a New York, vede alla regia Gianluigi Carella ed è stato prodotto da Universal Music.

Un nuovo inizio per Federica Carta, più forte, più consapevole, più matura, più sicura di se stessa. L’artista, che ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni partecipando al programma “Amici“, definisce questa nuova canzone come “un urlo di indipendenza che descrive lo stato d’animo dopo una rottura amorosa“.

Al sound urban-pop si accompagna una carica di energia, un cambiamento nelle sonorità e nell’immagine per Federica Carta.
Curiosi? Qui sotto vi lasciamo il videoclip.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *