Fasma l’aveva anticipato su Instagram diversi giorni fa e ieri, lunedì 23 marzo 2020 alle ore 14.30, è finalmente uscito il videoclip di “Tommy” + “Basta!”.
I due brani sono contenuti nell’album prodotto da Sony Music ItalyIo sono Fasma”, che è stato pubblicato lo scorso 6 marzo e che ha avuto fin da subito un grande successo, tanto da conquistare la nomina di più alta nuova entrata nella classifica FIMI/GfK Italia dei dischi più venduti della settimana.


“Io sono Fasma” si è posizionato al 6 posto tra gli album più famosi degli ultimi mesi, mentre il singolo presentato al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, “Per sentirmi vivo” (anch’esso contenuto nella raccolta) è stato certificato Disco d’Oro e si trova tuttora nella Top 10 della classifica Singoli FIMI.

Il videoclip di “Tommy”+ “Basta!” è stato diretto da Fabrizio Cestari. Come ha raccontato Fasma: “Questo video ha diversi livelli di interpretazione: un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere.”.
L’intero album dell’artista, disponibile in streaming ma anche nelle versioni digitale e fisica, vuole dar voce in piena libertà all’interiorità di ognuno, senza limitazioni.

Ecco la tracklist di “Io sono Fasma”:

  1. Tu sei Fasma
  2. Fenice
  3. Lo faccio davvero feat. Lil Zeff
  4. Nudi
  5. S.D.A.
  6. 2000
  7. Per sentirmi vivo
  8. Cosa? Scusa!
  9. Tommy
  10. BASTA!
  11. NO(I)
  12. Ricetta-RR
  13. 100m sotto terra feat Barak da Baby
  14. Non so chiedere aiuto feat. Riviera

Fasma, all’anagrafe Tiberio Fazioli, è nato a Roma nel 1996 e ha debuttato in campo musicale con la crew WFK insieme al produttore GG (Luigi Zammarano) e al suo manager Tommy l’Aggiustatutto. Dopo diversi singoli, nel 2018 ha pubblicato il suo album d’esordioMoriresti per vivere con me” e quest’anno è stato tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020, riscuotendo un grandissimo successo.

QUI potrete trovare la nostra intervista all’artista romano.

Il videoclip del nuovo singolo di Fasma:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *