E’ online il videoclip del brano “Falling“, nuovo pezzo di Harry Styles. Il nuovo singolo fa parte dell’album “Fine Line” e segue la hit “Adore You“, che resiste nella Top 20 della classifica radio EarOne.
Il video di “Falling”, pubblicato il 28 febbraio scorso, è diretto da Dave Meyers ed è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.

E ora parliamo un po’ di numeri… Harry Styles è un classe 1994 e la sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato la certificazione Doppio Disco di Platino in Italia e sfondato i 680 milioni di stream a livello mondiale, oltre ad aver raggiunto più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

L’album di debutto solista del cantante inglese, l’omonimo “Harry Styles”, è entrato direttamente alla posizione numero 1 su iTunes Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti) ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

Ricordiamo che Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale Love on tour”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al Pala Alpitur di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna.

Questa la tracklist di “Fine Line”:

  1. 1. Golden
  2. 2. Watermelon Sugar
  3. 3. Adore You
  4. 4. Lights Up
  5. 5. Cherry
  6. 6. Falling
  7. 7. To Be So Lonely
  8. 8. She
  9. 9. Sunflower, Vol. 6
  10. 10. Canyon Moon
  11. 11. Treat People With Kindness
  12. 12. Fine Line

Di seguito il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Falling”… Buona visione!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *