A riscaldare i nostri cuori in questo freddo venerdì di novembre ci pensa Fabrizio Moro con la raccolta “Canzoni d’Amore Nascoste”, disponibile a partire da oggi in versione cd e vinilein digitale e sulle piattaforme streaming. L’album avrà anche una Special Edition a tiratura limitata, acquistabile solo nello shop ufficiale. Il vinile sarà autografato e conterrà la riproduzione del manoscritto originale di “Nun c’ho niente“, una foto inedita e autografata e l’esclusiva bandana “Canzoni d’amore nascoste”.

A maggio è stato pubblicato “Il Senso di Ogni Cosa“, primo singolo estratto da “Canzoni d’Amore Nascoste” e nuova versione del brano del 2009 di Fabrizio Moro. Ora è la volta di “Melodia di Giugno”, una profonda ballad sulla riflessione tra passato e futuro. Il videoclip di “Melodia di Giugno”, con la regia di Alessio De Leonardis e dello stesso cantautore, sarà in Première alle ore 14:00 su YouTube.

Fabrizio Moro descrive così “Canzoni D’amore Nascoste”: “Come indica il titolo, questa è una raccolta di alcune canzoni d’amore che ho scritto durante il mio percorso. Ci sono le mie storie più importanti, quelle che sono rimaste irrisolte e quelle da cui sono nati i miei figli. Ci sono le storie che mi hanno fatto male e quelle che mi hanno migliorato come uomo. Ci sono tanti frammenti fondamentali del mio passato fra queste parole, canzoni che sono rimaste sconosciute al grande pubblico e che ho voluto ri-arrangiare, ri-produrre e soprattutto ri-cantare con la vita accumulata fino ad oggi…canzoni d’amore nascoste parla di me, parla di tanti di voi, ma soprattutto parla d’amore.”.

Questa la tracklist completa:

  1. “Melodia di giugno”
  2. “Domani””
  3. “Nun c’ho niente” (inedito)
  4. “Il senso di ogni cosa”
  5. “Canzone giusta”
  6. “Sangue nelle vene”
  7. “Intanto”
  8. “21 anni”
  9. “Voglio stare con te” (inedito)
  10. “L’illusione (sempre w l’amore)”
  11. “Non è la stessa cosa”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *