Fuori in radio e nei digital store “17”, l’album che sigla il sodalizio tra Emis Killa e Jake La Furia. Contemporaneamente viene lanciato il singolo “Medaglia”, secondo estratto dopo “Malandrino”. Insieme superano i 30 anni di carriera, uniti da una profonda amicizia e ora anche professionalmente. Ed è proprio questo loro legame e la scalata verso il successo di entrambi il filo conduttore delle 17 tracce presenti in “17”. 17… un numero che ricorre spesso e la scelta di chiamare l’album in questo modo non è casuale: sia Emis Killa che Jake La Furia hanno il numero 17 tatuato in viso, giorno in cui sono nati i loro figli. In più, il disco sarebbe dovuto uscire il 17 aprile, ma causa Covid non è stato possibile.

“17” vanta la collaborazione di altri artisti della scena rap e hip hop: da Salmo Fabri Fibra, a Lazza e Massimo Pericolo, fino a Tedua. Tra i produttori vi sono Big Fish, Chris Nolan, Boss Doms, Low Kidd, 2nd Roof e gli internazionali X-Plosive e Abaz.

Emis Killa e Jake La Furia siglano un altro inizio:  saranno infatti i primi a riprendere gli instore in giro per l’Italia dopo l’emergenza sanitaria. Gli eventi si terranno all’interno delle sale cinema The Space in collaborazione con Feltrinelli nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli. Sarà possibile partecipare acquistando da venerdì 18 settembre fino al giorno dell’instore la propria copia fisica nel punto vendita Feltrinelli dedicato per ogni città. All’acquisto, verrà consegnato un pass per partecipare con gli orari specifici e un modulo con tutte le info da presentare firmato il giorno dell’evento.

Qui di seguito il calendario completo:

  • 21.09.2020 – Milano, The Space Cinema Odeon, Sala 2
  • 22.09.2020 – Torino, The Space Cinema, Sala 1
  • 23.09.2020 – Roma, The Space Cinema Moderno, Sala 3
  • 24.09.2020 – Napoli, The Space Cinema, Sala 1

Questi i punti vendita Feltrinelli in cui è possibile acquistare la copia fisica per prenotarsi all’instore:

  • La Feltrinelli Milano – Piazza Duomo
  • La Feltrinelli Torino – Piazza CLN
  • La Feltrinelli Roma – Galleria Alberto Sordi
  • La Feltrinelli Napoli –Piazza Dei Martiri
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *