
Fuori il video di una delle canzoni che sta infuocando queste giornate estive: si tratta del brano “La Isla”, il singolo che vede protagoniste Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. A poche settimane dalla release, “La Isla” sta impazzando sul web grazie al suo ritmo allegro ed esplosivo, in perfetta sintonia con le immagini del videoclip. Infatti il set è un coloratissimo paesaggio caraibico, dove Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, danzanti regine glam di un’isola immaginaria, ondeggiano sinuose tra animali, alberi e fiori tropicali, illuminate dal bagliore della luna che accende una notte d’amore intenso e leggero disincanto.
Il ritornello “Tu mi fai cantare, ti giuro non ho più bisogno di niente, mi fai cantare” è già diventato un tormentone sui social con l’hashtag #tumifaicantare challenge. “La Isla” è una sorta di inno alla spensieratezza della bella stagione, dei momenti da godersi sotto l’ombrellone e delle strabilianti avventure che possono accadere. Lasciarsi andare, tornare a dondolare sulle corde della leggerezza e della positività dopo mesi in cui tutto sembrava buio a causa dell’emergenza Covid19.
È tempo di respirare di nuovo il profumo della libertà, di assaporarla appieno. E quale altro modo migliore se non facendosi trasportare dall’irresistibile e contagiosa grinta delle nostre Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri?
Eccole a voi nel videoclip ufficiale di “La Isla”, diretto da YouNuts!: