Dua Lipa è l’artista dei record: il suo ultimo album “Future Nostalgia” è stato pubblicato lo scorso 27 marzo ed ha già raggiunto 150 milioni di streaming globali, scalando le classifiche in Italia e all’estero.  Le tracce del disco sono 11 e sulla loro natura la cantante britannica ha spiegato che “Volevo fare musica che distogliesse dai pensieri. Volevo solo rendere un po’ più facile alzarsi al mattino e non pensare alle cose negative che accadono al mondo.”.
Non mancano canzoni su tematiche importanti come i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere, temi che Dua Lipa ha da sempre a cuore. Per immergersi ancora di più nel mood del disco, Spotify ha creato la “Future Nostalgia Experience”, una playlist speciale con video e dietro le quinte inediti.
“Future Nostalgia” è un compromesso tra la nostalgia della musica del passato, come la dance anni ’70/’80 e la voglia di creare qualcosa di più fresco e futuristico.

Nel 2017 Dua Lipa ha debuttato con l’omonimo album, consacrandosi definitivamente nel mondo discografico ed ottenendo da allora diversi riconoscimenti tra cui 2 Grammy Awards come Miglior Artista Esordiente e Miglior Registrazione Dance e 2 MTV Europe Music Awards come Miglior Artista Rivelazione e Miglior Artista Pop.
A breve sarebbe dovuta partire con il nuovo tour, ma a causa dell’emergenza Coronavirus tutte le date sono slittate al 2021. Non fa eccezione l’appuntamento italiano, programmato per il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Milano.

Niente sconforto per i fan, che intanto possono godersi “Future Nostalgia” di Dua Lipa:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *