Uscirà domani, venerdì 27 marzo 2020, il nuovissimo album di Dua Lipa dal titolo “Future nostalgia”, disco che contiene la hit del momento in cima alle classifiche di tutto il mondo “Don’t start now” e il nuovo singoloPhysical”.
Ecco le parole della cantante nell’annunciare l’attesissima pubblicazione: “Ho alcune buone notizie per voi. Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose.”.
Future nostalgia” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download, oltre che nei formati CD, vinile pink neon, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

Dua Lipa ha anche raccontato come ha scelto di percorrere questa nuova strada in campo musicale: “Ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno.”.
La cantante aveva programmato un concerto anche in Italia, il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Milano, ma vista la situazione critica attuale a livello mondiale a causa del Coronavirus, la data è stata rimandata al prossimo 10 febbraio 2021, lasciando comunque validi gli acquisti dei biglietti.
Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!”, così Dua
Lipa ha rassicurato i suoi fans.

In attesa dell’uscita, ecco la tracklist di “Future nostalgia”:

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be Boys

Info: QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *