Sul filone dell’iniziativa Disney Magic Moments, Disney Italia lancia DisneymagicMoments.it, un sito web dedicato all’intrattenimento, ma non solo. La pagina, infatti, sposa una nobile causa, fungendo da punto di raccolta di un progetto musicale creato da Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana.
Madrina inaugurale è Francesca Michielin con la sua interpretazione del brano “Riflesso” del film “Mulan”. “Mulan è uno dei miei personaggi preferiti del mondo Disney, di grande ispirazione” – racconta la cantautrice e polistrumentistaCombatte al posto del padre e salva la Cina, la considero un’icona di forza e indipendenza.”.

Insieme a lei, altri artisti italiani sceglieranno a loro piacimento le colonne sonore dei classici Disney, regalando momenti di pura magia per grandi e piccini. Come ha affermato Daniel Frigo, Country Manager & Head of Studio Distribution Italia & TIG: “Siamo lieti di questa iniziativa che ci ha permesso di essere accanto alle famiglie italiane e di sposare un messaggio ricco e positivo come quello della Croce Rossa Italiana. Ora più che mai condividere momenti significativi con i propri cari assume un valore fondamentale e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte mettendo a disposizione la magia delle nostre storie e dei nostri personaggi.”.
DisneymagicMoments.it sosterrà il servizio “Il Tempio della Gentilezza” della Croce Rossa Italiana a favore dei più vulnerabili, che comprende attività come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa, la distribuzione di pacchi alimentari e buoni spesa e il supporto psicologico. I talent coinvolti nel progetto vi accompagneranno alla loro scoperta attraverso video pubblicati sui profili social Disney Italia (Instagram e Facebook) e disponibili sul sito.

L’intrattenimento unito al sociale ha un sapore ancora più magico!

Qui la performance di Francesca Michielin che canta “Riflesso”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *