Verrà rilasciato domani in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming il nuovo singolo di Deborah Iurato: la canzone si intitola “Ma cosa vuoi?“, un inedito in cui la giovane autrice canta la sua svolta personale, non solo da una prospettiva artistica ma anche da un punto di vista più emotivo e autobiografico. Il cambiamento non spaventa più, tutt’altro: sembra fatto esattamente su misura per lei, per Deborah Iurato e per ognuno di noi.
Nel brano canta: “Io lo so che chiederti potrebbe farmi del male, ma io non ho nessuna paura di perderti” e l’artista, a proposito del suo nuovo singolo, afferma: «In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa, provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare.».
Il videoclip ufficiale di “Ma cosa vuoi?”, diretto da Andrea Occhipinti, è stato interamente girato a Comiso grazie a un drone. Nascosta tra gli scorci della città intenta a cantare il brano c’è lei: Deborah Iurato.
Segui Deborah Iurato sui social:
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *