Danti feat. Luca Carboni e Shade, un trio totalmente nuovo insieme per una “Canzone sbagliata“. Da domani, 3 aprile, sarà disponibile infatti in radio e in tutti i digital store “Canzone sbagliata”, il nuovo singolo di Danti feat. Luca Carboni e Shade. Gli artisti sono pronti a strapparci sorrisi stravolgendo la realtà delle cose al canto di “Con le mani piccole come Morandi, o con il mitra in mano come Gandhi, le braccia forti come i delfini, con i baffetti come Mussolini, scopro la luna come Colombo, corro a quattro zampe come un pollo.”.

Danti, il cui vero nome è Daniele Lazzarin, è ad oggi uno dei rapper italiani più seguiti della nuova scena. Inizia la sua carriera come frontman del duo Two Fingerz, per poi spiccare il volo da solista, ricoprendo il ruolo di autore di testi per alcuni artisti, da Fabio Rovazzi ad Annalisa, da Elodie a Benji e Fede.
Nel 2019 arriva il primo featuring con Nina Zilli e J-Ax nel brano “Tu e D’Io”. Ora rivediamo Danti feat. Luca Carboni e Shade, quindi accompagnato da due grandi personalità della musica nostrana e a tal proposito afferma: “Cantare insieme a Luca Carboni è stato davvero un grande regalo. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato ‘Fragole buone buone’ di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!”. Una stima ricambiata dallo stesso Luca Carboni: “In questo strano e difficile momento è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone…sbagliata. Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi. Buon ascolto!”.

Non ci resta che aspettare fino a domani per ascoltare il nuovo pezzo di Danti feat. Luca Carboni e Shade e nel frattempo potete tenere d’occhio il profilo Spotify dell’artista, così come le varie piattaforme digitali su cui uscirà!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *