Venerdì 14 febbraio 2020 è uscita la versione doppio vinile di colore rosso di “Courage”, l’ultimissimo album di inediti in inglese di Celine Dion, già disponibile in CD, sia standard che in versione deluxe con rispettivamente 16 e 20 canzoni, ma anche su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.
Il disco è arrivato dopo tre anni di distanza dall’opera in lingua francese “Encore Un Soir”, che ha venduto 1 milione e mezzo di copie in tutto il mondo e dopo sei anni dall’ultima raccolta in lingua inglese dal titolo “Loved me back to life”. Questa nuova veste dell’album comprende 2 LP ed include anche un booklet di 16 pagine con i testi di tutti i brani e tante foto esclusive.
“Courage” è un disco dal carattere eclettico che unisce ballate e canzoni up-tempo e che ha visto la collaborazione con tanti grandi cantanti, artisti, produttori e autori del panorama musicale internazionale. Tra questi ci sono: LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton Mårtensson, Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK.

Al momento Celine Dion è impegnata nel tour mondialeCourage World Tour”, che farà anche tappa in Italia dopo più di 10 anni dal suo ultimo concerto nel nostro Paese. La cantante canadese terrà un’unica e imperdibile data al Lucca Summer Festival, il 25 luglio 2020, durante una grande serata che si svolgerà nello strepitoso scenario delle Mura di Lucca.
I biglietti per la data italiana al Lucca Summer Festival, prodotto e organizzato da Di&Gi – D’Alessandro e Galli, sono già disponibili in prevendita sui siti TicketOne e www.dalessandroegalli.com.
Tutte le tappe e il programma completo del tour di Celine Dion sono invece disponibili sul suo sito ufficiale www.celinedion.com.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *