
Escono venerdì 17 gennaio due vinili pazzeschi, di Coma Cose e Ketama126.
Esce infatti in formato vinile e in tiratura limitata, “Fondamenta“: il progetto discografico che raccoglie i brani dei Coma Cose mai pubblicati su supporto fisico. Si tratta di 6 pezzi, tutti prodotti da Mamakass e pubblicati da Asian Fake, che segnano e descrivono la crescita artistica del duo, dalla primissima “Cannibalismo” passando per “Golgota“, “Deserto” e “Jugoslavia” fino ai più recenti “Post Concerto” e “Nudo Integrale”.
“Fondamenta” racchiude tutto il mondo Coma Cose allo stato aurorale: la prima casa dove hanno abitato, le sensazioni, le gioie e le paure, l’atmosfera umida del Naviglio, i primi esperimenti. Una lunga serie di elementi che la foto di copertina traduce al meglio, risale al 2017 ed è la primissima istantanea di Coma Cose in quanto tali: California aveva i capelli lunghi e Fausto non aveva mai provato i baffi.
Cos’altro cambierà? “Fondamenta” è un punto di partenza. Lo dice il nome, lo scrivono Fausto e Francesca all’interno del vinile:
– “E adesso?” – chiede lui – “Adesso ci costruiamo su“.
Questa la tracklist di “Fondamenta”:
Lato A
- Cannibalismo
- Golgota
- Deserto
Lato B
- Jugoslavia
- Post Concerto
- Nudo Integrale
Al 2017 risale anche il disco d’esordio di Ketama126, “Oh Madonna” e nello stesso giorno dell’uscita di “Fondamenta”, Asian Fake ha deciso di pubblicare in vinile la prima fatica del trapper proto-punk romano.
Due ristampe davvero d’eccezione in uscita questo venerdì grazie ad Asian Fake e Believe/Self distribuzione.
Questa la tracklist di “Oh Madonna” di Ketama126:
Lato A
- Mappamondo (prod. Drone126)
- Piccolo Kety (prod. G Ferrari)
- Canadair feat Carl Brave (prod. Carl Brave)
- Fiocco di neve (prod. Drone126)
- Giuro su Dio (prod. Drone126)
- Dolcevita (prod. Tama)
- Borsello pieno (prod. G Ferrari)
Lato B
- Pantani (prod. Drone126)
- Lacoste Feat Pretty Solero (prod. G Ferrari)
- Brrr (prod. Nino B)
- Oh Madonna (prod. Kamyar)
- Triste feat Franco126 (prod. Drone126)
- Nuvole (prod Drone126)
Vi lasciamo con una hit ciascuno che potrete trovare incise nei due vinili di Coma Cose e Ketama126 in uscita venerdì. Buon ascolto!