Cioffi lancia in radio e nei digital store il nuovo singolo “Fuochi d’artificio”. Dopo il successo di “Anima fragile”, il cantautore salentino torna con un testo intimo e profondo. Una dedica a chi si sente scoraggiato o sopraffatto dai problemi, dalle difficoltà che la vita ci pone davanti, rendendo il futuro così nebbioso da non riuscire a vedere oltre l’orizzonte.

Ognuno di noi è speciale a modo proprio e la chiave per vincere è nascosta dentro di noi. Ognuno vale, ognuno ha dei fuochi d’artificio dentro che non deve avere paura di mostrare. Nel brano associo la forza, la bellezza di una persona con delle immagini nel ritornello, come i fuochi d’artificio a Capodanno e la campanella l’ultimo giorno di scuola. È la bellezza delle piccole cose il segreto della felicità”, racconta Cioffi. 

Andrea Cioffi, questo il nome per intero, viene da Galatina, piccolo paese in provincia di Lecce. 24 anni e da sempre cresciuto con la passione per la musica. Una passione che lo ha spinto a studiare chitarra e canto e ad imparare a suonare da autodidatta un secondo strumento, il pianoforte. Autore e compositore di tutti i suoi testi, lo stile di Cioffi spazia tra pop e cantautorato classico italiano, non mancando di inserire elementi rap. Alcuni artisti importanti lo hanno già notato e dandogli la possibilità di aprire alcuni loro concerti. Tra questi Fabrizio MoroLe VibrazioniAntonio Maggio e Pierdavide Carone. Attualmente Cioffi è impegnato nella realizzazione del suo primo album. Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *