La 17enne Elisa Coclite, in arte Casadilego, della squadra Under Donne vince “X Factor 2020” battendo i rocker Little Pieces of Marmelade. Al terzo posto si è classificato il trapper Blind – che proprio oggi lancia il suo primo album intitolato “Cuore Nero” – mentre al quarto posto si è posizionato lo stravagante N.A.I.P..
Come si immaginava a trionfare è stata Casadilego, della squadra di Hell Raton: la giovane artista di Teramo, che studia pianoforte e suona la chitarra, ha appassionato il pubblico dopo una serata di duetti con i giudici, medley e inediti, andata in onda su Sky Uno e Tv8.
Capelli verde-blu alla Billie Eilish e un amore smisurato per Ed Sheeran professato nel nome d’arte che rimanda a una sua canzone, Casadilego ha stupito tutti (facendo perfino emozionare Manuel Agnelli alle audizioni) ed il video del suo provino a XF2020 ha già superato quota 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Nota che dispiace al pubblico di “X Factor”, invece, è l’addio del conduttore Alessandro Cattelan, che ha dichiarato: «Questa è stata la mia ultima puntata di “X Factor”, ho fatto un viaggio molto bello negli ultimi 10 anni, ma per me è il momento di voltare pagina e cambiare. Per me non sta finendo un programma, sta finendo un’epoca. Mi immaginavo una fine diversa, con un sacco di gente, ma è stato un anno particolare.».

La 14esima edizione di “X Factor” si è conclusa e non possiamo che augurare il meglio ai finalisti e a tutti i partecipanti del talent!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *