Casa Sanremo aprirà le porte per la 14esima volta e lo farà con una importante novità: lo Smart Studio. Si tratta di un Digital Hub, dove per tutta la durata del Festival di Sanremo, dal 28 febbraio al 6 marzo 2021, si susseguiranno interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tanti altri appuntamenti.

Lo Smart Studio di Casa Sanremo nasce perché Il nostro desiderio è esserci, raccontare gli attimi che precedono la gara, le curiosità, le emozioni a chi non potrà raggiungere la Città dei Fiori, magari ritrovando insieme il sorriso” – dichiara Vincenzo Russolillo, Presidente Consorzio Gruppo Eventi e patron di Casa Sanremo – “Casa Sanremo riconquisterà il ruolo con cui è nata: uno spazio in cui vengono offerti servizi agli addetti ai lavori, garantendo qualità dei contenuti e professionalità. Continueremo ad essere una finestra del nostro Belpaese, che dopo il 2020, ha bisogno di rinascere e ci concentreremo nel dare spazio e visibilità ai “territori” e a tutti coloro che voglio amplificare, in occasione dell’evento più importante dell’anno, la loro notorietà. Prendo in prestito le parole di Lucio Dalla “L’anno che sta arrivando tra un anno passerà” ma con un finale diverso “Noi ci siamo preparati e questa non è certo una novità.”.

Oltre allo Smart Studio e ai consueti punti di ritrovo, la Lounge e il Roof Restaurant, sono stati progettati altri 2 nuovi spazi. Club House, che ospiterà un ristorante gourmet, un american bar, una living spa ed ulteriori servizi di cortesia (smart office, trucco, parrucco) per gli addetti ai lavori. Terrazza 21, adiacente alla Lounge, andrà ad ampliare le aree outdoor, regalando un’esperienza culinaria straordinaria tra i sapori italiani, connubio di semplicità, qualità e genuinità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *