
Carl Brave ha pubblicato online su YouTube il video ufficiale del pezzo “Regina Coeli“, con un montaggio speciale realizzato con il contribuito video dei fan dell’artista romano. L’uscita a sorpresa del video di Carl Brave è un vero e proprio regalo che il cantautore ha voluto fare al suo pubblico in questi tempi di isolamento forzato e necessario vista l’emergenza Coronavirus.
“Regina Coeli” (Island Records) è la seconda canzone inedita che anticipa il suo prossimo progetto discografico ed è un omaggio al quartiere dove è nato cresciuto e in generale alla città di Roma.
Quello dell’artista e producer romano è un grande ritorno: Carl Brave in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica con canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni (ma non solo) e che arriva dopo il travolgente successo del precedente “Notti brave”, album certificato Disco di Platino, “Polaroid”, Doppio Disco di Platino e ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi singoli brani.
Carlo Coraggio (questo il suo vero nome) si esibirà prossimamente in alcuni live: immancabile l’appuntamento all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito del Roma Sound Festival in programma il 4 settembre 2020.
Cliccando QUI potrete acquistare i biglietti per i concerti futuri di Carl Brave.
Qui sotto troverete il video del brano: