
Carl Brave fa il suo ritorno sulle scene con un nuovo disco, a distanza di 2 anni dal successo di “Notti Brave“. L’artista romano è pronto a lanciare il suo secondo album di inediti dal titolo “Coraggio“, in uscita il 9 ottobre su etichetta Island Records.
In contemporanea all’uscita del disco, sarà disponibile anche il nuovo singolo con Elodie, intitolato “Parli parli”: due voci che si incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono oggi attraverso nuove sonorità urban.
Nell’album “Coraggio” saranno contenuti 17 brani che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista e producer, che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile.
Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.
Clicca QUI per pre-ordinare l’album di Carl Brave
Un ritorno molto atteso quello di Carl Brave, che è stato accompagnato in questi mesi dall’uscita di 4 singoli di grande successo: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”.
La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo.
Questa la tracklist completa di “Coraggio”:
- Shangai
- Parli Parli (feat. Elodie)
- Eccallà
- Nuvole
- Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
- Gemelli
- Glicine
- Ma ndo vai (feat. Ketama)
- Fake Dm (feat. Gue Pequeno)
- Buuu!
- Fratellì
- Le guardie (feat. Taxi B)
- Je m’appelle
- Regina Coeli
- Fototessera (feat. Pretty Solero)
- Che Poi
- Marisol
Carl Brave – in soli due anni, ha già conquistato 12 Dischi di Platino, superato i 2.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. Che anche il disco “Coraggio” sarà un successo ne siamo già quasi sicuri!