Carl Brave fa il suo ritorno sulle scene con un nuovo disco, a distanza di 2 anni dal successo di “Notti Brave“. L’artista romano è pronto a lanciare il suo secondo album di inediti dal titolo “Coraggio“, in uscita il 9 ottobre su etichetta Island Records.
In contemporanea all’uscita del disco, sarà disponibile anche il nuovo singolo con Elodie, intitolato “Parli parli”: due voci che si incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono oggi attraverso nuove sonorità urban.

Nell’album “Coraggio” saranno contenuti 17 brani che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista e producer, che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile.
Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.

Clicca QUI per pre-ordinare l’album di Carl Brave

Un ritorno molto atteso quello di Carl Brave, che è stato accompagnato in questi mesi dall’uscita di 4 singoli di grande successo: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”.
La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo.

Questa la tracklist completa di “Coraggio”:

  1. Shangai
  2. Parli Parli (feat. Elodie)
  3. Eccallà
  4. Nuvole
  5. Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
  6. Gemelli
  7. Glicine
  8. Ma ndo vai (feat. Ketama)
  9. Fake Dm (feat. Gue Pequeno)
  10. Buuu!
  11. Fratellì
  12. Le guardie (feat. Taxi B)
  13. Je m’appelle
  14. Regina Coeli
  15. Fototessera (feat. Pretty Solero)
  16. Che Poi
  17. Marisol

Carl Brave – in soli due anni, ha già conquistato 12 Dischi di Platino, superato i 2.7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni. Che anche il disco “Coraggio” sarà un successo ne siamo già quasi sicuri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *