Un annuncio arrivato poche ore fa e che già sta facendo il giro del web: il 22 gennaio 2021 uscirà il nuovo album di Capo Plaza dal titolo “Plaza”. Si tratta del secondo lavoro in studio per il rapper salernitano, molto atteso dai suoi fan. Lo dimostra il fatto che il video pubblicato su YouTube ha già superato le 100mila visualizzazioni. Per informare i fan della notizia, Capo Plaza ha scelto un protagonista speciale, ossia Fortunato Cellino, il famoso Don Pietro della serie “Gomorra”.

“Plaza” rappresenta l’ennesimo traguardo importante di Capo Plaza, che sa benissimo cosa vuol dire fare i sacrifici per raggiungere il successo e ancora di più come saperselo tenere. Proprio perché consapevole delle sue origini e di quanta strada ha fatto, l’artista non dimentica le persone che gli sono state vicino durante il percorso e ovviamente non potevano mancare neanche questa volta. Il disco, infatti, sarà accompagnato da un magazine autografato, contenente lettere di familiari e amici. A ciò si aggiungerà un esclusivo fumetto interamente dedicato a Il Principe Fuoriclasse”.

Il primo progetto discografico, chiamato “20”, ha ottenuto grandi consensi. Con all’attivo 3 Dischi di Platino, è ancora nella Top 70 degli album più venduti in Italia a 136 settimane dalla sua pubblicazione. Al suo interno le hit “Tesla”, “Giovane Fuoriclasse”, “Uno squillo”, “Ne è valsa la pena”, “Non cambierò mai” e “Giùda me”. Tante poi le collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti del panorama internazionale quali A Boogie Wit Da Hoodie in “Look Back At It”, Aya Nakamura in “Pookie”, entrambi certificati Doppio Disco di Platino.

Per non perdervi “Plaza”, potete preordinarlo QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *