Sono passati solo 10 giorni dall’uscita del singolo “Don’t Worry” e i Boomdabash sono pronti a stupirci nuovamente: è disponibile in pre-order QUIDon’t Worry (Best Of 2005-2020)”, una specialissima raccolta in uscita venerdì 11 dicembre.

La collection è l’occasione per festeggiare i 15 anni di carriera della band salentina. Al suo interno 22 tracce tra grandi successi e inediti. “Se ci guardiamo alle spalle rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto fino qui sono stati 15 anni intensi, pieni di gioia e di molti sacrifici. La musica ci ha dato la forza di superare molte difficoltà e per questo non l’abbiamo mai abbandonata. ‘Don’t Worry – il Best Of’ è molto più di una raccolta di successi e brani inediti, è la fotografia del nostro modo di vivere e concepire la musica, è l’essenza dei nostri primi 15 anni insieme”, dichiarano i Boomdabash.

Un modo ben immortalato nel brano “Dont’ Worry”, che è a tutti gli effetti un inno alla speranza e alla positività. Come fa ben capire il titolo, la canzone invita a non abbatterci di fronte alle difficoltà della vita. È importante tirar fuori la forza da dentro di noi, quella che ci fa andare avanti. E allora avanti tutta con i Boomdabash!

Di seguito la tracklist completa di “Don’t Worry (Best Of 2005 – 2020)”, che sarà disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-shirt:

  1. “Don’t Worry” inedito
  2. “She’s mine”
  3. “Danger”
  4. “Non Ti Dico No” ft. Loredana Bertè
  5. “Mambo Salentino” ft. Alessandra Amoroso
  6. “The Message”
  7. “Il Solito Italiano” ft. J-AX
  8. “Nun Tenimme Paura” ft. Franco Ricciardi inedito
  9. “Barracuda” ft. Fabri Fibra, Jake La Furia
  10. “Karaoke” con Alessandra Amoroso
  11. “L’importante” ft. Otto Ohm
  12. “Pon Di Riddim” ft. Alborosie
  13. “General”
  14. “Portami Con Te”
  15. “Marco e Sara” inedito
  16. “Sunshine Reggae”
  17. “Per Un Milione”
  18. “A Tre Passi Da Te” ft. Alessandra Amoroso
  19. “Il Sole D’Oriente”
  20. “Gente Del Sud” ft. Rocco Hunt
  21. “Somebody To Love”
  22. “Un Attimo”
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *