Bob Sinclar e OMI sono pronti a farci ballare con il nuovo brano “I’m on my way”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 29 maggio.
Il dj più famoso al mondo e l’artista giamaicano si sono uniti per regalarci quella che è già definita la hit dell’estate 2020.
Il Coronavirus non ha di certo fermato Bob Sinclar, che durante il lockdown ha intrattenuto il suo pubblico con dj set in diretta Facebook. Dj set che hanno contato oltre 100 milioni di persone! E tra un live e l’altro è sbocciato “I’m on my way”, piantato e coltivato con cura perché racchiudesse un importante messaggio: “Possiamo vincere questa battaglia, ascoltami quando dico “Siamo sulla strada giusta, Sono sulla strada giusta”! Uniti, siamo forti”.”

Un ritmo che sprigiona energia pura, dietro il quale si cela un grido di speranza. Racconta Bob Sinclar: “Il mio nuovo singolo, scritto in collaborazione con OMI, è un potente inno. In questi 55 giorni di lockdown ho trovato grande ispirazione e ho cercato di unire la gente con la musica, di farla sentire più vicina. La Giamaica ha un posto speciale nel mio cuore, le mie hit ‘Love Generation’ e ‘World hold on’ erano cantate da due artisti giamaicani, Gary Pine e Steve Edwards. Quando ho incontrato OMI, mentre ero in tour un paio di mesi addietro, ho subito capito che sarebbe successo qualcosa tra noi. Lui emana delle vibrazioni particolari. Ha scritto un formidabile testo spirituale che sembra come una preghiera al mondo. I miei ritmi afro sono il mio feeling per l’estate”.”

E voi vi farete travolgere dallo stesso feeling?
Volete un assaggio del brano “I’m on my way” di Bob Sinclar e OMI?

Vi accontentiamo con un video girato dallo stesso Sinclar nel suo studio a Los Angeles:

https://www.facebook.com/BobSinclar/videos/346421473000162/?epa=SEARCH_BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *