Si intitola “Blue Monday” il nuovo singolo di Jacopo Ottonello che da lunedì 4 maggio, è in rotazione radiofonica ed è disponibile online su YouTube, oltre che in streaming e in digital download.
Il brano è estratto dall’albumColori”, distribuito da Kazal e Sony Music Italy, disco d’esordio del giovane artista dopo il successo ottenuto nel talent show di Canale 5 “Amici 19”.
Il video ufficiale di “Blue Monday” è in linea con la situazione attuale di quarantena a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, proprio perché l’artista non ha rinunciato a voler far uscire in contemporanea anche il videoclip del suo singolo, che è disponibile su YouTube e potete trovare qui sotto.

 

Le riprese sono state fatte nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della situazione Coronavirus, ossia interamente con il cellulare in verticale, come una lunga story di Instagram.
Jacopo Ottonello ha voluto raccontare la sua quotidianità, con la sua famiglia e con la sua fidanzata, tra sorrisi, risate e tempo passato insieme in casa divertendosi con semplicità.
Il cantante di Savona ha raccontato: “Ho voluto che il video del nuovo singolo fosse così, semplice e naturale, perché ci tenevo a far vedere come trascorro tutti i miei giorni a casa, sperando di tornare al più presto alla normalità. Ci tengo a ringraziare di cuore le persone che hanno partecipato a questo video: mio padre Roberto, l’uomo grazie al quale mi sono innamorato della musica, mia madre Cinzia e mia sorella le donne più importanti della mia vita. E infine Greta, l’altra donna della mia vita, la mia metà, la mia compagna di viaggio, la mia migliore amica, la mia spalla , insomma il mio amore grande.”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA A JACOPO OTTONELLO!

“Blue Monday” è il primo estratto dall’album “Colori”.
Ecco la tracklist completa del disco:

  1. Cuore di mare
  2. Luce e cenere
  3. Blue Monday
  4. Di sabato sera
  5. E invece
  6. Se parlo di te
  7. Disinnescare

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *