Da oggi, giovedì 11 giugno 2020, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, il nuovissimo singolo di Fedez dal titolo “Bimbi per strada (Children)”, brano che anticipa il nuovo progetto discografico del rapper.
Sulle note di “Children” di Robert Miles, indimenticabile brano degli anni ‘90, si sente il flow musicale di Fedez che racconta di una notte estiva in cui il protagonista della canzone vuole vivere momenti innocenti e bambineschi, cercando di dimenticare i problemi della vita adulta e lasciandosi investire da emozioni e sensazioni ormai quasi dimenticate.
Scritto da Fedez durante il periodo di lockdown, “Bimbi per strada (Children)” segue a pochi giorni di distanza l’uscita di “Problemi con tutti (Giuda)”, singolo con un originale videoclip su YouTube realizzato dal giovane art director tedesco specializzato nel design 3D Marc Tudisco.

Quest’ultimo è noto a livello mondiale per aver collaborato con le campagne di brand del calibro di Adidas, Nike e Google e con grandi artisti internazionali e la scelta deriva dalla volontà del rapper di stupire ancora una volta e di seguire strade non convenzionali.
“Bimbi per strada (Children)” segna quindi il ritorno di Fedez nel mondo della musica dopo una pausa, nonostante alle spalle abbia 6 album e una carriera stratosferica che vanta più di 1,3 miliardi di streaming globali e ben 57 dischi di platino.
Nel 2018, inoltre, la data evento “La Finale”, di cui è stato protagonista allo Stadio San Siro di Milano, è riuscita a totalizzare oltre 78 mila presenze, decretandolo come il più giovane artista italiano che si sia esibito in quello stadio.
Nell’attesa dell’uscita del nuovo disco di Fedez, a cui il rapper sta attualmente lavorando, in rotazione radiofonica è possibile ascoltare, tra gli altri, i suoi ultimi 3 brani del 2020: “Le feste di Pablo” feat. Cara, “Problemi con tutti (Giuda)” e l’ultimo “Bimbi per strada (Children)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *