È disponibile online il videoclip di “Autostop”, il nuovo singolo di Shade che promette di diventare uno dei brani dell’estate.
La canzone, prodotta da Jaro in collaborazione con il team di Itaca, è uscita martedì 16 giugno su tute le piattaforme digitali e racconta la voglia di energia positiva tipica della stagione più calda dell’anno. Il testo e la musica esprimono il desiderio di staccare, di cercare qualcosa di bello e di speciale proprio dopo la fine di questo difficile periodo di stallo. L’estate sembra essere il momento giusto per ripartire alla grande, trovare ciò che si cerca o ritrovare ciò che è mancato, sia che si tratti del mare, della persona amata o semplicemente della felicità.
Il video di “Autostop” è stato prodotto da Borotalco tv, diretto da Federico Santaiti ed ha visto Shade spostarsi per le riprese tra Milano, Udine e il mare di Lignano Pineta, in Friuli.
Le immagini rispecchiano in pieno lo stile dell’artista, con un aspetto cinematografico e l’ironia che lo contraddistingue. In “Autostop” l’hit maker viene coinvolto, o meglio “scongelato” per una nuova missione estiva. Durante il suo viaggio, però, Shade incontrerà una bellissima ragazza che fa l’autostop sul ciglio della strada, la modella e cosplayer Merisiel Irum, che lo accompagnerà per il resto del percorso.
Il video del singolo racconta la storia di una piccola avventura estiva che sembra non finire, ma lascia qualcosa in sospeso.
Il brano è stato scritto dallo stesso Shade e arriva dopo la certificazione Oro ricevuta per il suo ultimo singolo “Allora ciao” e dopo i suoi successi di “Irraggiungibile”, Triplo Disco di Platino, “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, che si è aggiudicato un Doppio Platino, “Senza farlo apposta”, anch’esso certificato Platino e “Amore a prima insta”, Disco d’Oro.

Qui sotto potrete vedere il video ufficiale del nuovo pezzo:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *