Ottobre è il mese di Halloween, ma quest’anno verrà ricordato anche come il mese in cui è uscito il sesto album di Ariana Grande. Il nuovo attesissimo lavoro in studio della giovane artista si chiamerà “Positions”. L’annuncio arriva direttamente da Ariana Grande attraverso il tweet “I can’t wait to give you my album this month” – “Non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio album questo mese”. I like e i commenti di entusiasmo si sono sprecati: “Sarà sicuramente la nostra colonna sonora durante il nostro viaggio verso il voto di novembre” – tuona Vulture“Questa non è un’esercitazione… sarà difficile riuscire a dormire quando sai che AG6 potrebbe essere pubblicato da un momento all’altro” – fa eco Buzzfeed.

L’ultimo disco di Ariana Grande è stato “Thank u, next”, pubblicato lo scorso novembre e che ha debuttato alla numero 1 della Billboard Chart. Protagonista indiscussa della scena musicale contemporanea, è in prima fila anche quando si parla di beneficenza. Ad esempio, il ricavato del brano “Stuck with me” in collaborazione con Justin Bieber è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19. Successivamente l’abbiamo vista più esplosiva che mai insieme ad un’altra star del pop, ossia Lady Gaga. Le due hanno duettato nel singolo “Rain on me”, che ad oggi conta oltre 233 milioni di visualizzazioni su YouTube e quasi 400 milioni di stream su Spotify.

Ritornando all’album “Positions”, al momento non si hanno ulteriori dettagli. Nel weekend sono apparsi su arianagrande.com due countdown e il titolo del disco. Dobbiamo stare sulle spine ancora per un po’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *