A un anno dal lancio del suo ultimo disco, Anna Tatangelo presenta in anteprima il videoclip del brano “La fortuna sia con me”, title-track dell’omonimo album.
La cantante di Sora l’aveva anticipato ai suoi fan postando una piccola parte del video su Instagram e lunedì 30 marzo 2020 ha pubblicato il singolo sul suo canale ufficiale YouTube.
Questo è il sesto singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico di Anna Tatangelo dopo “Chiedere scusa”, “Ragazza di periferia 2.0”, canzone che ha visto la partecipazione di Achille Lauro, “Le nostre anime di notte”, brano con cui la cantante si è esibita al Festival di Sanremo 2019, “Perdona” e “Tutto ciò che serve”.
L’album “La fortuna sia con me”, prodotto da Sony Music Italy, è il settimo inciso dall’artista, è arrivato dopo quattro anni di silenzio e ha sancito un ritorno in grande stile, con una maggiore maturità artistica e molte novità fortemente volute proprio da Anna Tatangelo.
Il videoclip dell’omonimo brano è stato diretto da Cosimo Alemà e vede la cantante in casa da sola a riflettere su sé stessa e sui cambiamenti che ognuno di noi deve affrontare nella vita, in particolare quando un rapporto finisce, si deve affrontare la situazione e ci si deve allontanare da una persona a cui si vuole bene. Le immagini mostrano Anna Tatangelo mentre canta in una piscina e su una poltrona, interpretando in modo intenso questo brano così profondo.
Una parte del testo di “La fortuna sia con me” recita infatti: “Metabolizzare questo amore che va via mi farà del male ma va bene e così sia. Basta con le favole tanto adesso è inutile. La fortuna sia con me.”.
La cantante su Instagram ha inoltre anticipato che presto partirà con un nuovo progetto: “#Lafortunasiaconme, un video che fa parte di un disco a cui tengo molto. Volevo condividerlo con voi, prima di ricominciare a lavorare al nuovo progetto.“.

Cliccando QUI potrete vedere il videoclip ufficiale del nuovo pezzo di Anna Tatangelo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *