Esce domani “Fra me e te”, il nuovo singolo di Anna Tatangelo e Gemitaiz. Si tratta della seconda collaborazione con un artista rap per la bella cantante di Sora. Risale solo a pochi mesi fa, precisamente allo scorso 3 luglio, il duetto insieme a Geolier nel brano “Guapo”, che ad oggi conta oltre 20 milioni di stream.

Entrambi i pezzi vedono la presenza di uno dei dj e produttori più apprezzati, Mixer T e della penna di Martina May. È l’alba di un nuovo capitolo nella carriera di Anna Tatangelo, pronta a misurarsi con un flow del tutto inedito. Decisivo è stato l’incontro con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in versione 2.0 la famosa canzone “Ragazza di periferia”.

È stata proprio quest’ultima a consacrare Anna Tatangelo nel mondo della musica, quando la presentò al 55esimo Festival di Sanremo, classificandosi alla terza posizione della categoria “Donne“. Quel palco lo calcò ancor prima, a soli 15 anni, vincendo nella Categoria Giovani con “Doppiamente fragili”. Un talento che non è passato di certo inosservato e col tempo l’ha portata a ricoprire il ruolo di giudice in diversi talent show, tra cui “X Factor” e “All together now”. Ora la riscopriamo sotto altre vesti, distaccandosi in maniera netta dalle sonorità a cui ci ha abituato. Non ci resta che attendere fino a domani per ascoltare “Fra me e te”, il nuovo singolo di Anna Tatangelo e Gemitiaz.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *