Tra gli impegni musicali di questo 2020, Andrea Bocelli aveva in programma 3 grandi eventi che si sarebbero svolti in Italia il 21 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, il 24 e 26 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico e il 16 settembre in Piazza Castello a Marostica.
L’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e le ultime disposizioni legislative del governo che hanno annullato le manifestazioni e gli eventi pubblici di grandi dimensioni, tra cui quindi anche i concerti, hanno portato al rinvio al 2021 di questi 3 appuntamenti.
L’evento “Andrea Bocelli – Rome 2020” previsto per il 21 giugno 2020 è stato posticipato di un anno esatto e si terrà dunque il 21 giugno 2021, sempre nella suggestiva e affascinante cornice delle Terme di Caracalla.
Sarà la prima volta che l’artista si esibirà in Italia con un intero concerto sul palco dello storico teatro romano, ripercorrendo la sua carriera insieme a una grandiosa Orchestra.
I biglietti acquistati per quest’anno rimarranno validi per lo spettacolo del 2021.

Inoltre è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. È possibile anche modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito TicketOne.

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

Il 24 e il 26 luglio Andrea Bocelli avrebbe dovuto poi prendere parte alla 15esima edizione del Teatro del Silenzio, l’evento speciale che ogni anno si svolge a Lajatico, sulle colline natie del tenore. “Il Mistero della Bellezza” verrà però rimandato il 22 e 24 luglio del prossimo anno e sarà un’occasione straordinaria in cui natura e musica lirica si fonderanno in uno show dalle mille emozioni. Anche in questo caso i biglietti già acquistati resteranno validi.

Infine, per quanto riguarda la nuova data dell’appuntamento in Piazza Castello a Marostica previsto inizialmente per il 16 settembre 2020, si sta attendendo una comunicazione ufficiale da parte dell’organizzazione. Andrea Bocelli si era esibito nella città veneta nel 2016 e, dopo il grande successo, ha scelto di tornare in quella che è una delle piazze più belle d’Italia per cantare le sue arie e le sue canzoni più famose.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *