Quest’anno Andrea Bocelli contribuirà ad accendere la magia del Natale con il concerto “Believe in Christmas”. Lo spettacolo si terrà il prossimo 12 dicembre e prevederà la direzione creativa di Franco Dragone, autore di show prestigiosi, come quelli del Cirque du Soleil e di Celine Dion.

“Believe in Christmas” sarà trasmesso in diretta streaming dal Teatro Regio di Parma, con l’ausilio di un numero incredibile di telecamere, permettendo di goderne la visione a 360 gradi. Occhio speciale quello di Virginia, figlia di Andrea Bocelli, che ci guiderà nell’evento.

Il tenore toscano sarà accompagnato da una grande Orchestra e tanti ospiti. Le coreografie saranno a cura di Tiziana Pagliarulo, mentre le scenografie saranno ideate da Filippo Baracchi. La Direzione di Creazione sarà affidata a Filippo Farnesi.

“Believe in Christmas” è prodotto da Driift in collaborazione con Maverick Management e Almud. L’incredibile live è legato all’ultimo album di Andrea Bocelli, intitolato “Believe”, una raccolta di canzoni che hanno segnato la sua crescita personale e artistica. Il disco contiene anche un brano inedito di Ennio Morricone, un’Ave Maria nuova e originale composta dallo stesso Bocelli e duetti con Alison Krauss e Cecilia Bartoli.

“Believe in Christmas” sarà visibile solo in diretta streaming sabato 12 dicembre nei seguenti orari:

12 Dicembre – Livestream #1: Italy, Europe & UK (21.00 CET / 20.00 GMT)
12 Dicembre – Livestream #2: South America (20.00 BRT & ART)
12 Dicembre – Livestream #3: East Coast North America (20.00 EST)
12 Dicembre – Livestream #4: West Coast North America & Central America (20.00 PST /22.00 CST)
13 Dicembre – Livestream #5: Australia, New Zealand & Asia (20.00 AEDT, 22.00 NZDT & 18.00 JST & KST)

I biglietti sono acquistabili QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *