E’ disponibile a partire da oggi, 16 ottobre 2020, “1969 – Achille Idol Rebirth“, riedizione dell’album di Achille Lauro. Il disco viene pubblicato in un’edizione speciale: un vinile picture disc realizzato in sole 1000 copie numerate.

Aprendo l’esclusivo vinile – realizzato in serie limitata – si potranno vedere le diverse fasi lunari che si sviluppano nel packaging pensato da Achille Lauro. Dalla luna piena della copertina fino all’eclissi totale, impresse entrambe anche sul vinile stesso: un picture disc con un lato dark (Black Moon) e uno light (White Moon). Ad impreziosire il tutto, una lettera con il testo di “C’est la vie” baciata con rossetto rosso da Achille Lauro e un QR code per ricevere contenuti esclusivi e personalizzati dall’artista.

La riedizione dell’album contiene i brani già presenti nella tracklist del disco e gli ultimi successi del 2020: Me Ne frego”, che ha consacrato definitivamente il successo dell’artista grazie alle sue live performance glamour uniche al Festival di Sanremo; “Maledetto Lunedì”, singolo electroPop poetico e decadente dei due produttori romani Frenetik&Orang3; la struggente ballad “16 Marzo”, che a pochissimi dall’uscita mesi è certificata Disco di Platino e conta ormai più di 30 milioni di ascolti sulle diverse piattaforme; “Bam Bam Twist”, tormentone estivo che rievoca il ballo piu sexy e provocante della storia, per mesi in vetta alle classifiche radiofoniche e anch’esso certificato Disco di Platino.

1969 – Achille Idol Rebirt” contiene inoltre una riedizione del pezzo “C’est La Vie”, magistralmente reinterpretata da Fiorella Mannoia, e la sconvolgente “Maleducata”, soundtrack ufficiale della famosa serie “Baby 3” trasmessa in 190 paesi del mondo su Netflix.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *