L’attesa è quasi terminata per il nuovo album degli AC/DC, in uscita il prossimo 13 novembre e intitolato “Power Up”. Più potente che mai, sale a quota 17 il numero di dischi del gruppo australiano, tra i maggiori esponenti del genere hard rock.

A preparare il terreno ci pensa il nuovo singolo “Shot In The Dark”, disponibile in digitale da oggi, mercoledì 7 ottobre, che vede riuniti Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica) nella loro forma migliore. La produzione di “Power Up” è stata affidata al celebre Brendan O’Brien, con cui la band aveva già collaborato in “Black Ice” e “Rock Or Bust”.

Inconfondibile e immutato nel tempo è il ritmo incisivo e a dir poco esplosivo degli AC/DC, che vantano una carriera lunga 40 anni e costellata di tanti successi: oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, “Back in Black” è stato certificato Doppio Disco di Diamante con oltre 50 milioni di copie vendute, nel 2003 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 2010 hanno vinto il loro primo Grammy Award nella categoria “Best Hard Rock Performance” per “War Machine”.
Potete preordinare l’album “Power Up” QUI. Nel frattempo, vi lasciamo la tracklist completa:

  1. Realize
  2. Rejection
  3. Shot In The Dark
  4. Through The Mists Of Time
  5. Kick You When You’re Down
  6. Witch’s Spell
  7. Demon Fire
  8. Wild Reputation
  9. No Man’s Land
  10. Systems Down
  11. Money Shot
  12. Code Red
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *