L’annuncio è arrivato con grande sorpresa lo scorso venerdì 17 luglio: Emis Killa e Jake La Furia lanceranno il loro primo album insieme dal titolo “17”.
Il disco uscirà a settembre e sarà anticipato dal singoloMalandrino” in arrivo in radio e sulle piattaforme digitali di streaming venerdì 24 luglio, ma al momento è già disponibile in presave QUI.

Emis Killa e Jake La Furia hanno alle spalle oltre 15 anni di carriera, che li ha portati ad essere due dei maggiori artisti dell’hip hop a livello italiano e sono legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia. Queste circostanze hanno fatto sì che i due si unissero per la prima volta in un progetto discografico che ha l’obiettivo di celebrare ed esaltare la scuola che ha fatto diventare il rap uno tra i generi più ascoltati e di successo in Italia oggi.
“17” infatti fonde le tecniche, lo stile e il flow dell’hip hop con quello del rap.
Con la loro musica, Emis Killa e Jake La Furia hanno conquistato intere generazioni, lanciando innumerevoli hit di successo e ricevendo più di 20 Dischi di Platino: hanno collaborato con grandi nomi della musica italiana e internazionale e hanno anche lavorato insieme ai singoliDi tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri.
Ai fan ora non resta altro che attendere questo venerdì 24 luglio per avere un assaggio di “17” nel singolo “Malandrino” e poi aspettare l’uscita dell’album a settembre.
Il duo rap che più ha influenzato la scena italiana negli ultimi anni è pronto a sorprendere il pubblico con il suo stile e le sue rime nel primo album di inediti realizzato insieme.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *