Briga torna nella sua città, Roma, per un concerto-evento esclusivo intitolato “XMas Concert“. Lo show si terrà il prossimo 20 dicembre presso il Teatro Centrale e l’inizio è previsto per le ore 22.00.
Tutto pronto quindi per il Natale in chiave unplugged di Briga, che si esibirà live una serata unica con suoni caldi e morbidi.
Il cantautore romano sarà protagonista con il suo “XMas Concert” sul palco del Teatro Centrale e sarà accompagnato sul palco dal suo chitarrista storico, Mario Romano.
L’artista ripercorrerà in versione intima e acustica tutti i vari capitoli della sua vita musicale.
Mattia Briga ha affermato: “Il raggiungimento dei 10 anni di carriera, per un artista che si é affacciato al mondo della musica a soli 20 anni nel 2010, è un grande privilegio e già di per se un riconoscimento. Ho deciso così di portare con me sul palco solo Mario Romano, il chitarrista con cui ho iniziato questo percorso tanti anni fa e dal quale non mi sono mai separato. É da considerarsi un concerto in duo a tutti gli effetti.“.
Manca veramente pochissimo a questo imperdibile evento: vi consigliamo di affrettarvi ad acquistare i biglietti (costo € 23,00) su TicketOne.
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *