Annunciati i due pianisti Stefano Bollani e Chucho Valdès per l’opening del Venezia Jazz Festival Fall edition.

I due grandi interpreti del pianoforte insieme per la prima volta ad inaugurare la seconda edizione del Festival, che si svolgerà la sera del 2 novembre prossimo al Teatro Goldoni di Venezia.

L’estro musicale e la fantasia versatile di Bollani incontrano l’energia afro-cubana e il ritmo latino di Valdés, creando uno spettacolo unico e irripetibile. Un “piano a piano” già definito dalla stampa latina un esempio di genialità, destrezza, un vero e proprio tuffo nella musica senza nessun tipo di limite e distinzione. Con incredibile familiarità, i due artisti si divertono a giocare con le proprie composizioni e a improvvisare sui grandi classici della musica reinventandoli, il tutto con l’obiettivo di offrire al pubblico ogni sera uno spettacolo inedito e di godersi loro stessi la magia che, mano a mano, creano sul palcoscenico.

Venezia Jazz Festival Fall edition #2 è organizzato da Veneto Jazz con il supporto di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione del Veneto, il patrocinio della Città di Venezia e in collaborazione con il Teatro Stabile.

A seguire potrete trovare delle informazioni utili.

 

Biglietti:

  • Platea e primo settore 55€ + diritto di prevendita
  • Secondo, terzo, quarto settore 45€ + diritto di prevendita

Prevendite:

  • TicketOne –on line e punti vendita
  • Teatro Stabile del Veneto

Biglietteria Teatro Goldoni:

Informazioni festival:

Noi stiamo già prenotando per il ponte dei morti una bella due giorni a Venezia, e voi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *