Il 15 settembre 2019, l’Arena di Verona ospiterà l’unico concerto di David Garrett in Italia. Il violinista e compositore tedesco naturalizzato statunitense ha annunciato infatti “Unlimited – Greatest Hits – Live 2019”, il nuovo tour di concerti attraverso il quale celebra i suoi 10 anni di crossover con i fan. In programma ci sarà anche l’unico concerto nel nostro Paese, nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona, che lo accoglierà il prossimo 15 settembre per un solo appuntamento imperdibile.

Per più di 10 anni di carriera crossover internazionale, David Garrett ha continuato a superare se stesso. Non da ultimo, il suo tour “Explosive Live”, per cui sono stati venduti più di 400.000 biglietti in 20 paesi. Un Paganini pop, un Jimi Hendrix violinista, David Garrett è il Violinista del Diavolo dei nostri giorni, una superstar internazionale in grado di offuscare i confini tra Mozart e Metallica.
Osannato per essere stato il pioniere del crossover contemporaneo e per il suo modo di suonare eccezionalmente virtuoso, Garrett è perfettamente a suo agio nell’eseguire dalle più complesse composizioni classiche con i migliori direttori d’orchestra e orchestre del mondo, ai successi rock più apprezzati dal pubblico di tutti gli Stati. Grazie alla sua passione per la musica, è riuscito a creare un pubblico totalmente nuovo non solo per il crossover, ma anche e per la musica classica. Con le sue interpretazioni inebrianti di successi rock come “Purple Rain” o “Smells Like Teen Spirit”, i suoi struggenti adattamenti di inni come “Nothing Else Matters” o “November Rain”, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come “Viva la vida” o “Hey Jude”, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la “Sinfonia n. 5” di Beethoven o “Clair de Lune” di Debussy, Garrett sa ammaliare folle positivamente estatiche, che spesso balzano in piedi applaudendo e danzando in modo sfrenato.

Ammirato da milioni di fans in tutto il mondo, l’artista ha già venduto milioni di biglietti e vinto 24 Dischi d’Oro e 16 Dischi di Platino in ogni angolo del mondo: da Hong Kong alla Germania, dal Messico a Taiwan, Brasile e molti altri ancora. Sa combinare il carisma di una rock star con il virtuosismo innato solo ai migliori strumentalisti dei nostri giorni. Per quanto riguarda il nuovo tour l’artista ha spiagato: “Non vedo davvero l’ora di partire con il tour “Unlimited – Greatest Hits – Live 2019”, ora più che mai, voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale.”.

Facendo seguito al suo celebre e acclamato concerto “Explosive Live” del 2017, David Garrett tornerà in Italia con il suo inedito programma. I biglietti per il tour “Unlimited – Greatest Hits – Live 2019” all’Arena di Verona sono in vendita dallo scorso lunedì 8 aprile 2019,  sui circuiti TicketOne, Unicredit, GeTicket, e in tutti i punti vendita.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *