Mercoledì 24 luglio uscirà nuovamente la versione fisica di “Pianeti“, il disco d’esordio di Ultimo.
Il fenomeno incredibile del cantautore romano Ultimo, dopo aver riempito i palasport italiani e lo Stadio Olimpico di Roma, aver dominato le classifiche di vendita ufficiali e aver raggiunto la finale allo scorso Festival di Sanremo, ritorna nei negozi di dischi di tutta Italia con “Pianeti”, il suo disco d’esordio, la sua opera prima che torna ad essere stampata su formato fisico.

Ultimo ha venduto più di 150.000 CD sommando le vendite di “Peter Pan” e “Colpa delle favole“, numeri davvero notevoli e in continua ascesa: forse anche questo dato oggettivo ha spinto la casa discografica a stampare il suo primo disco, “Pianeti”, che sarà infatti edito mercoledì 24 luglio per Honiro e Believe, distribuito da SELF distribuzione.

L’artista a soli 23 anni di età e in meno di 2 anni di carriera è riuscito a conquistarsi un ruolo di assoluto primo piano nella scena musicale italiana, un vero portento, un vulcano in continua eruzione che ha saputo contagiare e conquistare centinaia di migliaia di persone.
Niccolò Moriconi parla al cuore, descrive la realtà che vive e abbraccia con le sue parole le persone che lo ascoltano e che per forza ne rimangono colpite.

“Pianeti” si unirà alla vostra collezione di dischi?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *