Attualmente Tiziano Ferro si trova negli Stati Uniti – luogo in cui vive ormai da diverso tempo – e sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo disco di inediti. Non sappiamo ancora quale sarà il titolo dell’album, nè se ci saranno collaborazioni o sorprese, ma sappiamo che Tiziano Ferro sta lavorando gomito a gomito con Timbaland, uno dei più importanti produttori della scena musicale mondiale.
Attraverso i suoi profili social, l’artista originario di Latina ha comunicato ai suoi fan sparsi in tutto il mondo che questo nuovo lavoro discografico uscirà per Universal Music in una data ben precisa: il 22 novembre 2019. Questo nuovo album di canzoni arriva a tre anni di distanza dal precedente disco, intitolato “Il Mestiere della Vita“, rivelatosi un grandissimo successo per il cantante.
Ferro ha poi specificato che si tratta di un’opera in italiano, ma sarà presto seguita anche da un disco in lingua spagnola per poter accontentare i fan latino-americani e spagnoli.

Nell’attesa di poter ascoltare dei nuovo brani di questo amatissimo artista, vi lasciamo con un suo intramontabile classico!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *