Martedì scorso 23 aprile è uscito “Canta Che Ti Passa”, il nuovo singolo della band The Zen Circus. Il brano è stato accompagnato da un video ufficiale condiviso sul loro canale YouTube, che vede la band capitanata da Andrea Appino scendere da una vecchia utilitaria rossa e ritrovarsi di fronte al mare. Il video, diretto da Tommy Antonini, rende omaggio all’inquietudine, terminando con una frase del celebre poeta e scrittore portoghese Fernando Pessoa: “Tutto è imperfetto, non c’è tramonto così bello da non poterlo essere di più.“.

Per quanto riguarda il nuovo singolo gli Zen Circus hanno spiegato: “‘Canta che ti passa’ è una frase stupida. Che sia suonando, ballando, dipingendo o semplicemente vivendo non passa e non deve passare proprio niente. Tutto rimane e deve rimanere nel cuore, nel sangue e nella testa, per ricordarci quello che siamo: una bellissima inquietudine, per noi sinonimo di amore, vita ed imperfezione.”.

Sotto il titolo del nuovo brano “Canta che ti passa” la band toscana ha raccolto il prossimo tour che la vedrà protagonista, nel corso della bella stagione, sui palchi d’Italia a partire dal prossimo 14 giugno, quando The Zen Circus andranno in scena al Magnolia di Milano per poi spostarsi a Roma, Torino, Sestri Levante e Senigallia. Il gruppo ha già registrato un meraviglioso sold out in prevendita al Paladozza di Bologna. Una grande festa, quella al Palazzetto dello Sport, in cui è esplosa tutta l’energia trascinante degli Zen Circus, frutto della potenza espressiva e della forza catartica che, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.
Ricordiamo, inoltre, che gli Zen Circus saranno tra i tanti artisti in line up allo storico Concertone del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano, in occasione della Festa del Lavoratori.
Di seguito trovate il calendario aggiornato del “Canta che ti passa tour” e il videoclip ufficiale del brano:

  • venerdì 14 giugno 2019 Segrate (Milano), Circolo Magnolia
  • venerdì 5 luglio 2019, Rock in Roma
  • mercoledì 10 luglio 2019 Collegno (Torino), Flowers Festival
  • venerdì 26 luglio 2019 Sesti Levante (Genova), Mojotic Festival
  • sabato 10 agosto 2019 Senigallia (Ancona), Mamamia

Il videoclip:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *