Domani, sabato 8 giugno alla Triennale di Milano sarà realizzato il concerto di piano di Emiliano Pepe, musicista eclettico, autore e produttore discografico partenopeo che si esibirà in uno dei suoi “silent concert”. Il primo “silent concert” ha avuto la Piazzetta di Portofino quale cornice, il prossimo sarà in Triennale, nell’ambito del Festival dell’Amore a Milano.

Dal 7 al 9 giugno il festival, alla sua seconda edizione, propone talk, reading, performance e confidenze tra volti noti e il pubblico. L’idea come ogni volta è semplice ma mai banale: personaggi famosi raccontano la loro visione dell’amore in un dialogo aperto con il pubblico in sala, invitato a dire al sua e a partecipare, condividendo le proprie storie di passione per la vita. Tra le attività notturne per cuori raffinati ci sarà il “silent concert” di Emiliano Pepe e “love night al museo” con La Pina. Emiliano suonerà ancora una volta senza spartito, regalando una esperienza unica, ispirata dal momento, dal contesto, dal luogo e quindi irripetibile ed il pubblico potrà seguire l’evento direttamente da dei letti matrimoniali!

Dopo aver frequentato il conservatorio e aver lavorato come autore e cantante nella sua Napoli, Emiliano Pepe si è trasferito a Milano. Dove, tra l’altro, ha incontrato La Pina, rapper, deejay italiana con cui è convolato a nozze nel 2013. Emiliano Pepe negli ultimi anni ha scelto di dedicarsi completamente alla sua passione, il pianoforte, nella sua casa in cui, in un living con pezzi di design e divani fatti per sedersi e ascoltare, si esibisce costantemente. E sarà proprio il pianoforte l’elemento fondamentale di questo evento con una esibizione unica. L’appuntamento è per sabato sera, 8 giugno.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *