Dallo scorso venerdì 31 maggio 2019, dopo l’anteprima su Rai 1 durante la finale di “Ballando con le stelle”, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Paolo Belli dal titolo “Sei il mio giorno di sole”, pubblicato in occasione dei suoi 30 anni di carriera.
Il brano, definito dall’artista come “una calda e solare dichiarazione d’amore”, anticipa l’album 3.0 che uscirà prossimamente per celebrare l’importante traguardo.
Negli ultimi cinque anni Paolo Belli è stato impegnato in diverse trasmissioni televisive tra cui “Ballando con le stelle”, le maratone Telethon, alcune edizioni del Giro d’Italia e “Lo Zecchino d’Oro”, ma è anche stato protagonista di tour teatrali e concerti dal vivo sia in Italia che all’estero. Inoltre, data la sua passione per il calcio e l’impegno sociale, l’artista ha ricoperto il ruolo di Presidente della Nazionale Italiana Cantanti, ma ha anche preso parte a diverse associazioni solidali tra cui la “Rock no War” per dare sollievo e contributi alle persone meno fortunate.

Paolo Belli ora è pronto per festeggiare con “Sei il mio giorno di sole”, il nuovo singolo allegro e positivo con uno stile influenzato da nuove sonorità che lo rispecchia pienamente. Dopo l’appuntamento con il Giro d’Italia, il cantante, musicista e showman emiliano inizierà un nuovo tour estivo accompagnato dalla Big Band per portare tanta energia e tante risate in giro per varie città. I suoi live musicali spazieranno tra swing e sonorità contaminate da latin e pop, con un nuovo e travolgente mix che coinvolgerà il pubblico di musica ed emozioni. Infatti, lungo tutti i suoi 30 anni di carriera, Paolo Belli ha trovato nei live la sua dimensione ideale per esprimere la sua gioia contagiosa.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *