Il prossimo 20 settembre uscirà il nuovo disco di Gemitaiz e Madman: l’album si intitola “Scatola nera” ed è già disponibile in pre-order e pre-save QUI. A distanza di 5 anni dall’ultimo album insieme, il power duo rap più amato d’Italia torna con un nuovo disco di inediti e si tratta del terzo lavoro in studio dei due rapper, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014).
“Scatola nera” è stato anticipato dall’uscita del singolo “Veleno 7“, che ha riscosso un grande successo nel pubblico.
Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore. Il brano conta oggi oltre 24,2 milioni di ascolti.

Nel 2020, poi, ci saranno due eventi speciali che i fan aspettano con ansia: i due artisti, infatti, saranno protagonisti di due date imperdibili nei palasport italiani più importanti. Il 13 marzo si esibiranno al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, unici nel loro genere, ma capaci di completarsi in duo come pochi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *