Sono stati annunciati finalmente i 10 finalisti di “Sanremo Giovani“, che parteciperanno al Festival di Sanremo 2020.
Il 19 dicembre approderanno a Sanremo i 10 ragazzi usciti illesi dall’ultima delle quattro puntate di “Sanremo giovani a Italia sì“, il programma del sabato pomeriggio di Rai 1 condotto da Marco Liorni.
La giuria, che si è espressa e ha decretato i 10 artisti finalisti, era composta da: Claudio Fasulo, Leonardo De Amicis, Massimo Martelli e Gian Marco Mazzi.

Ma chi sono questi 10 ragazzi che si esibiranno al Teatro Ariston? I finalisti sono Avincola con il brano “Un rider”, Eugenio in via di Gioia con “Tsunami”, Jefeo con “Un due tre stella”, Réclame con “Il viaggio di ritorno”, Shari con “Stella”, Fadi con “Due noi”, Fasma con “Per sentirmi vivo”, Leo Gassmann con “Va bene così”, Marco Sentieri con “Billy Blu” e Thomas con “Ne 80”.

I 10 finalisti si sfideranno poi la sera del 19 dicembre a “Sanremo Giovani” in diretta su Rai 1 con Amadeus per conquistare 5 degli 8 posti disponibili per la sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020 (2 saranno invece assegnati agli artisti provenienti da Area Sanremo e 1 spetta di diritto alla vincitrice di Sanremo Young).

Quali sono i vostri preferiti in questa entusiasmante rosa di giovani promesse?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *