Salmo sarà protagonista indiscusso di un festival a bordo di una nave da crociera. No, non stiamo scherzando, è tutto vero!

La tratta è Genova – Olbia (città natale dell’artista) e la nave La Suprema (GNV) salperà il 21 giugno 2019 per terminare la sua navigazione il 23 giugno 2019 in Sardegna. Nell’arco di 36 ore, quindi, a bordo dell’imbarcazione si svolgerà un vero e proprio festival, dal nome “Open Sea Republic“, per Red Bull. La manifestazione sarà curata dallo stesso Salmo, ma non mancheranno dj set, party a bordo piscina e showcase.
I numerosi artisti presenti saranno perciò a stretto contatto con il pubblico, non ci saranno barriere di alcun tipo e si tratta di un evento unico nel suo genere.

Salmo lo ha descritto con queste parole: “Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie. Ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa.”.

La nave GNV vedrà impegnate diverse location interne, come la piscina, il ponte, le sale giochi, il bar, il cinema e la discoteca.

Ok, non state più nella pelle…
Vi indichiamo il link su cui dover cliccare per compare i biglietti, ma affrettatevi! –> QUI

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *