Lorenzo Licitra, vincitore dell’11esima edizione di “X-Factor“, torna sulle scene con un nuovo singolo. La canzone si intitola “Sai che ti ho pensato sempre” ed esce oggi, venerdì 17 maggio, in rotazione radiofonica ed in tutti i digital store.

Per ascoltare il brano CLICCA QUI.

Lorenzo Licitra è tenore leggero, cantante raffinato e versatile tanto nella lirica quanto nella musica pop di respiro internazionale e fa il suo ritorno sulla scena musicale italiana con un nuovo singolo dopo la straordinaria vittoria nell’edizione 11 di “X-Factor Italia” e l’uscita dell’EP d’esordio “In the Name of Love”, prodotto da Sony Music così come questo suo nuovo progetto artistico.

Queste le parole del cantante: “‘Torno a respirare vita…so come si fa’. Per me la musica è passione e con il mio percorso accademico ho imparato anche l’importanza dello studio e della musica come professione. Non è solo una questione di pancia. Ho aspettato a lungo prima di uscire perché avevo bisogno di trovare un brano che parlasse ‘per me’ e non solo ‘di me’. Non mi sono voluto accontentare e lavorare a lungo con il mio team è stato un elemento fondamentale. È la stessa differenza fra aspettare di potersi permettere un abito su misura piuttosto che indossare una felpa in attesa di tempi migliori.”.

Il pezzo “Sai che ti ho pensato sempre” è stato prodotto da Ioska Versari con la collaborazione di Enrico Brun e Fabrizio Ferraguzzo e scritto da Marco Guazzone e Alessandra Flora: riconferma la voglia del giovane artista ragusano di spingersi oltre i confini della lirica, sfociando in un genere crossover che abbraccia le due diverse “anime” di Lorenzo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *