Si avvicina la nuova edizione del “Rock in Roma 2019”, il festival dedicato al rock e alla musica in generale che da anni richiama nella Capitale un numero vastissimo di appassionati italiani e stranieri.
Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani sono gli ideatori della manifestazione, diventata ormai una pietra miliare dell’estate capitolina e rassegna imprescindibile per la vita culturale della città, come dimostrano i tanti giovani artisti che si sono esibiti all’interno di essa, ancor prima di affermarsi.
La forza della kermesse sta nella sua capacità di rinnovarsi, ampliando sempre di più la propria offerta e migliorando l’accoglienza del pubblico, che continua a crescere ad ogni edizione.

Ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione presso i Musei Capitolini e sono stati anche annunciati nuovi nomi di artisti che calcheranno i palchi dell’evento.

Quest’anno il “Rock in Roma 2019” si svilupperà come un Festival diffuso su tutto il tessuto urbano. In particolare a fare da cornice ai concerti saranno tra i più bei e significativi luoghi della città, in un fruttuoso incontro tra antico e moderno.

  • L’ Ippodromo delle Capannelle, location storica della manifestazione, verrà divisa in due aree (Red Stage e Black Stage) che ospiteranno: Anathema, Calcutta, Capo Plaza, Franco126, Gemitaiz, The Zen Circus, J-Ax + Articolo 31, Haken, Bad Bunny, Samo, Carl Brave, Ozuna, Subsonica, Ketama126 + Speranza + Massimo Pericolo + guests, Ex Otago + Viito, The Blaze, Luchè e Animals As Leaders.
  • Presso il Teatro Romano di Ostia Antica si esibiranno invece: Krafterk, Negrita, Neurosis + Yob + guests, Marlene Kuntz, Loredana Bertè.
  • Nella famosa Cavea dell’Auditorium Parco della Musica approderanno: Thirty Seconds To Mars, Skunk Anansie + special guest, Ben Harper & The Innocent Criminals, Nick Mason’s Saucerful Of Secrets.
  • L’intera rassegna si chiuderà infine al Circo Massimo con il grande concerto-evento dei Thegiornalisti prodotto da VivoConcerti in collaborazione con “Rock in Roma”.

In questa edizione 2019 il media partner del “Rock in Roma” sarà Rockol e Rai Radio 2 sarà la sua radio ufficiale.

Info e Contatti
ROCK IN ROMA

www.rockinroma.com

www.the-base.it

mail to: [email protected]

Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *