
Grande successo per la data del 18 gennaio del “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi, che raddoppia l’appuntamento romano all’Orion Club il 19 gennaio 2020. Il rapper milanese è uno dei protagonisti della scena musicale contemporanea e il suo ultimo album “Dove gli occhi non arrivano” lo conferma: uscito lo scorso 22 marzo, è già certificato Disco d’Oro ed ha debuttato al primo posto della classifica Fimi. In questo secondo lavoro in studio, Rkomi si è avvicinato ad una nuova dimensione musicale caratterizzata da sonorità puramente pop. I fan avranno modo di ascoltarlo durante il tour, ma Rkomi non mancherà di proporre i brani degli esordi e che lo hanno consacrato al grande pubblico.
Rokmi ha così commentato la sua nuova avventura live: “Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni. Abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto, e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre un’ora e mezza di musica allo stato puro.”.
Le prevendite per il “Dove gli occhi non arrivano tour 2019/2020”, organizzato da Thaurus Live e di cui Radio 105 è partner ufficiale, sono disponibili su TicketOne.
Ecco di seguito la tracklist completa di “ Dove gli occhi non arrivano”:
- Dove gli occhi non arrivano
- Blu feat. Elisa
- La U
- Boogie Nights feat. Ghali
- Visti dall’alto feat. Dardust
- Impressione feat. Carl Brave
- Alice
- Canzone feat. Jovanotti
- Per un no
- Gioco
- Mon Cheri feat. Sfera Ebbasta
- Cose che capitano
- Mikado