
Una bella notizia per tutti i fan di Raf e Umberto Tozzi: da marzo 2020 i due artisti torneranno insieme sul palco con un tour che toccherà i principali teatri italiani. La loro prima collaborazione risale al 2017, in occasione di “40 Anni Che Ti Amo”, il concerto-evento di Umberto Tozzi tenutosi per celebrare la carriera del cantante. Più recente è invece la parentesi che li ha visti protagonisti di un tour nei palasport di tutta Italia, conclusosi il 25 settembre scorso all’Arena di Verona.
Due artisti, due voci che canteranno all’unisono per continuare a regalare emozioni al loro pubblico con i brani più belli di sempre. Come dimenticare Raf e il suo “Infinito” o Tozzi e la sua “Gloria”? Brani senza tempo che hanno segnato la musica della storia italiana. Non sono da meno i successi creati da entrambi, ossia “Come una danza” e “Gente di mare”. Ieri come oggi, il duo è pronto a farvi sognare ancora una volta e a riscaldare nuovamente i vostri cuori.
Le date del tour, prodotto da Friends & Partners e di cui Radio Italia è radio ufficiale, sono ad oggi le seguenti:
- 02 marzo – Europauditorium – Bologna
- 08 marzo – Teatro Verdi – Firenze
- 25 marzo – Teatro Creberg – Bergamo
- 31 marzo – Teatro Augusteo – Napoli
- 02 aprile – Teatro Team – Bari
- 06 aprile – Teatro Colosseo – Torino
- 09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – Milano
- 14 aprile – Teatro Carlo Felice – Genova
- 18 aprile – Teatro Pala Bruel – Bassano
- 29 aprile – Auditorium Parco della Musica – Roma
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito www.friendsandpartners.it.