Radio Italia Live – Il Concerto”, dal 2012 l’evento musicale live gratuito più atteso dell’anno, torna quest’anno con un doppio appuntamento. Si svolgerò infatti il 27 maggio a Milano in Piazza Duomo e il 29 giugno a Palermo presso il Foro Italico.
Anche questa edizione sarà presentata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che da 7 anni accolgono sul palco gli ospiti con professionalità e simpatia.
Dietro le quinte ci saranno i due speaker Marco Maccarini e Manola Moslehi, il primo per raccogliere le emozioni degli artisti, la seconda le impressioni del pubblico.

Nel capoluogo siciliano, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori,si esibiranno Achille LauroBenji & FedeGhaliIl VoloIramaFiorella MannoiaMahmoodFabrizio MoroNekTakagi & Ketra con Giusy FerreriTheGiornalistiPaola Turci e, come ospite internazionale Mika, star mondiale amatissima nel nostro paese.

Radio Italia Live – Il Concerto torna a Palermo al Foro Italico, una location che ha accolto in maniera entusiasta la precedente edizione e che sono convintissimo anche quest’anno parteciperà in maniera massiccia e gioiosa. – Spiega Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia – Per questa seconda edizione abbiamo pensato ad un cast eterogeneo con un occhio particolare ai giovani. (…) Ringrazio il Maestro Bruno Santori e la Mediterranean Orchestra che accompagneranno sul palco artisti e i conduttori: gli amici Luca e Paolo. Grazie agli artisti, le case discografiche, i manager, tutte le aziende e i partner che daranno il loro contributo e a Real Time e al Gruppo Discovery che sono al nostro fianco anche nel 2019.”.

L’evento sarà infatti trasmesso in diretta, oltre che su Radio Italia, anche  sui canali televisivi Radio Italia TvReal Time e Nove.

La kermesse vivrà anche sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *